12 agosto 2014

PROCREATE for IPad! THE BEST APP FOR PAINTING!

L'applicazione di disegno Procreate si aggiorna con diverse novità, in quanto l’update 2.1 è uno dei più importanti mai rilasciati. L’app è finalmente disponibile anche in Italiano!
La versione 2.1 di Procreate aggiunte tantissime nuove funzioni:
ColorDrop: trascina il colore selezionato e rilascialo sulla forma che vuoi riempire.
Regolazione dei confini! quando utilizzi ColorDrop tieni premuto e scorri con il dito per regolare i confini di riempimento, per un riempimento colore senza sbavature.
Livello di riferimento: adesso potrete creare riempimenti perfetti senza danneggiare i disegni. Scorri sul livello del disegno con due dita per attivarlo come riferimento. Seleziona un altro livello e ColorDrop potrà inserire il colore sul livello selezionato, basato su quello di riferimento.
Ruota colori: usa il nuovo anello colori per una selezione del colore più fluida. Espandi il centro con il gesto pinzetta e scegli la gradazione perfetta.
Adesso è possibile inserire in Procreate il valore numerico del colore per selezionare esattamente il colore che desideri.
Salva un colore in un campione toccando una sola volta. Per eliminare un campione prendilo e gettalo via.
Crea palette campioni personalizzate e salvale, assegna loro un nome e organizzale. E ancora più importante: puoi esportare facilmente le tue palette per condividerle con altri utenti e importare quelle di altri artisti.
Adesso Procreate è stato tradotto in quattordici lingue, comprese tedesco, giapponese, francese, italiano, spagnolo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), coreano, portoghese, russo, turco e arabo.

Nessun commento:

Posta un commento